Si informano i gentili utenti che per la raccolta della frazione TESSILI SANITARI (per gli utenti che hanno diritto al servizio) è stato ripristinato il normale orario di passaggio.
Il materiale può quindi essere esposto entro le ore 05:00.
Grazie per la collaborazione !